Flavia Perina nella giunta Giachetti

di dipocheparole

Pubblicato il 2016-06-17

Roberto Giachetti ha annunciato a L’Aria che tira che in caso di vittoria al ballottaggio per il sindaco di Roma Alfonso Sabella sarà assessore ai Lavori Pubblici, Alberto Gambino andrà alle Attività produttive e Flavia Perina sarà capo della comunicazione del Campidoglio. Sabella, magistrato del pool antimafia di Palermo, è stato assessore alla legalità della …

article-post

Roberto Giachetti ha annunciato a L’Aria che tira che in caso di vittoria al ballottaggio per il sindaco di Roma Alfonso Sabella sarà assessore ai Lavori Pubblici, Alberto Gambino andrà alle Attività produttive e Flavia Perina sarà capo della comunicazione del Campidoglio. Sabella, magistrato del pool antimafia di Palermo, è stato assessore alla legalità della giunta di Ignazio Marino e si è successivamente dimesso. La Perina ha confermato che accetterà l’incarico su Facebook.
flavia perina roberto giachetti
La Perina, di professione giornalista, è stata una militante del Fronte della Gioventù e del Movimento Sociale Italiano. Dal 2000 è stata direttrice del Secolo d’Italia, organo del MSI prima e di Alleanza Nazionale poi. È stata parlamentare del Popolo delle Libertà e di Futuro e Libertà, seguendo Gianfranco Fini all’epoca della rottura con Silvio Berlusconi. Alberto Gambino è un giurista e professore di diritto privato all’Università Europea di Roma, specializzato anche in diritto dell’informazione e di internet. La scelta della Perina sembra un modo per strizzare l’occhio agli elettori di destra indecisi tra Raggi e Giachetti prima del ballottaggio. Resta da capire quanti elettori saranno affascinati da una ex finiana.

Potrebbe interessarti anche