Opinioni

Eleonora Brigliadori ti dice la verità sui vaccini!1!11!undici

Fermi tutti! Buttate i premi Nobel nel cesto dell’indifferenziata. Date alle fiamme tutte le ricerche scientifiche. Ritirate le lauree in fila per sei con il resto di due. Tutto quello che infatti sapevamo sui vaccini è evidentemente falso. E ce lo dice una luminare nel campo: nientepopodimenoché Eleonora Brigliadori.
vaccini eleonora brigliadori
Ed ecco la sua dichiarazione, prendete appunti voi debosciati!1!

Tutto ciò che ho ascoltato in questi giorni riguardo ai vaccini mi risuona profondamente falso.
1 chi si vaccina introduce con un atto violento qualcosa di estraneo e potenzialmente pericoloso nel corpo umano in una età particolarmente delicata . A questo atteggiamento assurdo egli come genitore viene portato dalla paura e dal terrorismo mediatico.
2 L’uso massiccio dei vaccini non ha affatto debellato le malattie ma ha generato degli effetti collaterali mostruosi che oggi la medicina cerca di negare. Tra essi le malattie degenerative della 3a età che prima dei vaccini non esistevano affatto…
3 si ignora la ragione delle epidemie che risiede in attività umane scorrette sul piano sociale e materialistico come le violenze gratuite sugli animali e su altri individui.. e si pensa di poter battere il legame collettivo con le forze viventi operanti dal cosmo iniettando veleni x legge e virus apparentemente tramortiti. Follia pura.
4 Si nega la libertà di scelta terapeutica.
Colpendo in modo proditorio soprattutto le fasce sociali più deboli che ignorano i veri interessi in gioco…vedi africa e ..immigrazione. ..
5 si ricattano i pochi medici ancora sani ventilando radiazioni…
Forse dobbiamo accettare tutti una radiazione da questi albo farlocchi basati su poteri malati x poterci davvero risanare.
Io ho esperienza diretta dei danni da vaccino. Dopo averne sperimentato gli effetti ho impedito che le vaccinazioni continuassero. Uno dei miei figli non è stato mai toccato dai vaccini..su di lui le malattie infantili non hanno avuto presa..e nemmeno altri disagi..
I fatti che ho vissuto contraddicono pienamente le teorie false propugnate dai media.

 
Ovviamente la Brigliadori ce l’ha anche con i vaccini, ma il suo pezzo forte è la nuova medicina di Hamer: «Ho dedicato 28 anni allo studio della scienza dello spirito…da 8 anni,dopo aver seguito per 7 anni un corso di formazione a Dornach, integro i consueti esercizi di meditazione, con cui nel 96 mi curai da un carcinoma epatico, (senza interventi medici esterni..e senza sapere di Hamer se non CON il consiglio dell esimio omeopata Antonio Negro buonanima fondatore della scuola unicista di Roma…) con esercizi derivati dall’Euritmia Terapeutica . Il viaggio cognitivo e pratico di questi 2 giorni ci porterà ad integrare ogni verità oggi accessibile alla scienza con quelle che ancora non lo sono..tracciando un segno importante per quella ricerca onesta che passa prima dentro gli uomini e poi si riproduce sui libri…e non viceversa… Trattandosi anche di un percorso che comprende una pratica consiglio a tutti i partecipanti di tenere una dieta senza carne né alcool x non impedire con cause esterne la percezione dei processi sottili dell organismo entro cui si verifica non solo la guarigione ma anche il processo di autoconoscenza spirituale e personale…». Hamer, incidentalmente, è un “medico antisemita e negazionista (attualmente latitante) inventore di una terapia accusata di aver causato centinaia di morti” (Wired), ma questi sono dettagli.

Leggi sull’argomento: Eleonora Brigliadori: dall’urina da bere alla candidatura in Campania