Con 1000 morti di COVID-19 la Meloni strilla per Conte

Categorie: Politica, Video

Adesso basta, con 1000 morti di COVID-19 in un giorno, lo dovremmo dire noi, non la Meloni. C'è un limite a tutto, è vero, anche alla propaganda

“Conte si vuole difendere sul’uso della sua scorta? Lo faccia nelle sedi proprie, non approfittando di italiani che aspettano di sapere se possono festeggiare almeno il Natale. Il problema dello Stato di diritto in Europa adesso lo pongo io. Non Orban, gli ungheresi, i polacchi, adesso c’è un problema in Italia di difesa dello Stato di diritto, in nessuna democrazia degna di questo nome le istituzioni si usano così. E chiedo ufficialmente al Presidente della Repubblica Mattarella che cosa pensi di questo uso delle nostre Istituzioni”, ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, in un video postato dall’Aula della Camera.



Adesso basta, con 1000 morti di COVID-19 in un giorno, lo dovremmo dire noi, non la Meloni. C’è un limite a tutto, è vero, anche alla propaganda. Meloni usa la stessa tecnica del frullatore di Salvini mettendo insieme immigrati, Ungheria, la scorta di Conte. Ma quando Salvini su Facebook si difendeva per i suoi processi, o quando usava i social per anticipare notizie su operazioni delle forze dell’ordine dove stava?