Bilderberg, massoni, alieni: tutti i complotti su Mattarella presidente

Quelli che ti spiegano cosa c'è dietro l'elezione del presidente della Repubblica. Una piccola rassegna dei più matti della rete, isole comprese

Inutile celiare, loro hanno già capito tutto. L’elezione di Sergio Mattarella a presidente della Repubblica è un complotto dei Bilderberg, anzi no dei massoni, e chissà quale ruolo hanno avuto gli alieni in tutto ciò. E così, in rete pullulano quelli che la sanno lunga, e sono lì a spiegarvi che le coincidenze no, non sono coincidenze, tutto era scritto, loro l’avevano detto, anzi no scritto: un po’ come gli economisti che hanno previsto tredici delle ultime sei recessioni, i complottisti ci spiegano chi è davvero Sergio Mattarella. Una piccola rassegna.
 
TUTTI I COMPLOTTI SU MATTARELLA PRESIDENTE
Uno dei più simpatici (ancorché innocenti) è questo, che arriva dalla pagina Mi sto col vitto:

Anche se c’è da dire che la frase riprende una genialata dal sen fuggita a Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia (a dimostrare che certi tipi di persone vanno sempre in coppia). Poi c’è Killuminati Soldiers, che dice che Mattarella deve piegarsi al potere sionista e per questo va alle Fosse Ardeatine:

D’altro canto, stiamo parlando di furbacchioni che è difficile fregare:

A proposito, attenti voi che non vi ribellate. Ha intenzione di tagliarvi la testa:

 
BILDERBERG, MASSONI E ALIENI
E vogliamo forse parlare del Grande Cocomero, che scambia una dichiarazione tra Monti e Toti davanti alle telecamere per un fuorionda allo scopo di inventarsi una storia nel titolo che viene smentita nell’articolo:

Fa invece simpatia vedere che c’è chi dice che Mattarella è un amico dei Bilderberg:



Poi c’è Scienza di confine, per la quale ha vinto la massoneria, e per dimostrarlo basta Photoshop:

E siccome non ci sono solo i complotti nella vita, bisogna anche segnalare che la radice Matt (Matteo Salvini, Matteo Renzi, Mattarella) potrebbe avere qualche energia vibrazionale nascosta (io ho provato e m’è passato il mal di schiena, ad esempio):  
Per ulteriori dettagli sul complotto potete consultare chi la Coscienzeinrete:



Per un lettore del nostro magazine, la risposta dovrebbe essere chiara: i Gesuiti. Sì sono proprio loro, che finalmente, come nel caso del Papato, della BCE, dei vertici europei e del Presidente del Consiglio, hanno messo alla Presidenza della Repubblica direttamente uno dei loro uomini. Non più e solo uno da loro manovrato e condizionato, come nel caso di Napolitano, Obama e tanti altri…. Ma proprio “uno dei loro”, da quando era ragazzo. Cresciuto in una fedelissima famiglia democristiana siciliana, Mattarella è poi stato discepolo e strumento del gesuita Padre Bartolomeo Sorge, l’inquietante manovratore di politici italiani. Ex Direttore dell’organo di Stampa dei Gesuiti e Fondatore di una scuola di Politica palermitana intitolata al Papa Nero Pedro Arrupe. Fu lui, tramite Mattarella, a far fare carriera a Orlando, l’attuale sindaco di Palermo e allievo dell’altro inquietante gesuita Padre Pintacuda. Sì, proprio quell’Orlando grandissimo estimatore e sostenitore di Tsipras. Ecco, ora in Italia abbiamo un Papa gesuita, un Presidente del Consiglio di stretta obbedienza gesuita e ora anche un Presidente della Repubblica diretta creatura di gesuiti. Ormai è chiaro chi comanda in Italia no?

E come ti sbagli? Quando l’uomo con la logica incontra l’uomo col Photoshop, l’uomo con la logica è spacciato. Parola di NWONo Grazie, pagina che combatte il Nuovo Ordine Mondiale che domina su tutto e su tutti tranne che sulle pagine facebook:  
E i rettiliani chi sono, i figli della serva (ma questi stanno trollando…)?

Un po’ più in là, in basso a destra, trovi il complottista che riconduce il tutto a un complotto con la Corte Costituzionale in mezzo (fonte foto, qui):

Perché due posti vadano a Berlusconi, quando la lottizzazione prevede tutt’altro, è un mistero difficile da svelare. Ma voi non dovete pensare che nella rete ci sia il peggio. O almeno, prima di pensarlo, provate a leggere Repubblica: