Arturo Vidal arrestato per guida sotto effetto di alcool

Categorie: Fatti, Sport

Coinvolto in un incidente con la moglie in auto, è stato sottoposto ai test che hanno rivelato un tasso alcoolico superiore alla norma. Oggi il giudizio

Il centrocampista della Juventus Arturo Vidal è stato arrestato a Santiago del Cile con l’accusa di guida in stato di ubriachezza. Lo ha riferito la polizia.  La Ferrari si è scontrata con altre due automobili. Il giocatore è stato portato prima in ospedale per accertamenti. Lo scrive il quotidiano cileno ‘La Tercera’. Nell’incidente anche la moglie ha riportato ferite lievi. Il quotidiano cileno pubblica una foto dell’accaduto:

La foto pubblicata dal quotidiano cileno La Tercera

La polizia cilena ha trattenuto Arturo Vidal, che, contrariamente a quanto detto in precedenza da fonti locali, era personalmente alla guida della Ferrari scontratasi a Santiago con un’altra automobile. La polizia comunica che Vidal guidava sotto l’effetto di alcool. L’incidente aveva coinvolto due automobili, tra cui quella del calciatore, che viaggiava insieme alla moglie. Anche quest’ultima era rimasta ferita lievemente. Entrambi erano stati trasferiti in ospedale. Lì Vidal si è sottoposto a un esame che ha rilevato un tasso alcolico superiore alla norma e, ha riferito la polizia, “e’ in attesa di essere trasferito questa mattina di fronte al Tribunale di garanzia di san Bernardo”.