Il vicesindaco che investe l'anziano e scappa

di dipocheparole

Pubblicato il 2014-11-19

È il vicesindaco di Castellabate (Salerno), Luisa Maiuri, la donna che nella serata di ieri è  fuggita dopo aver investito un anziano uomo del posto, deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Tutto accertato dalle indagini dirette dal sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania Alfredo Greco. Un 88enne di Castellabate era morto ieri dopo …

article-post

È il vicesindaco di Castellabate (Salerno), Luisa Maiuri, la donna che nella serata di ieri è  fuggita dopo aver investito un anziano uomo del posto, deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Tutto accertato dalle indagini dirette dal sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania Alfredo Greco.
Un 88enne di Castellabate era morto ieri dopo essere stato travolto da due auto sulla ex Statale 267 Via del Mare in località San Pietro, a Castellabate. L’incidente si è verificato ieri sera, quando, secondo una prima ricostruzione da parte carabinieri della Stazione di Santa Maria e della Polizia stradale di Vallo della Lucania, un’auto avrebbe travolto l’anziano mentre attraversava la strada facendolo sbalzare sulla corsia opposta; intanto, sarebbe sopraggiunta un’altra auto che avrebbe colpito l’88enne trascinandolo per alcuni metri. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo prima dell’arrivo dei soccorsi, allertati da alcuni passanti.

Potrebbe interessarti anche