«Vanessa e Greta tornano in Siria? Restituiscano i soldi del riscatto»

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2015-03-23

Giorgia Meloni è affranta per l’intervista rilasciata a Repubblica da Vanessa Marzullo, che con Greta Ramelli era stata rapita in Siria durante una missione umanitaria. E, all’annuncio che le due ragazze hanno intenzione di tornare in Siria, reagisce così:   Anche Matteo Salvini ha preso di mira oggi Greta Ramelli e Vanessa Marzullo. In un’intervista, …

article-post

Giorgia Meloni è affranta per l’intervista rilasciata a Repubblica da Vanessa Marzullo, che con Greta Ramelli era stata rapita in Siria durante una missione umanitaria. E, all’annuncio che le due ragazze hanno intenzione di tornare in Siria, reagisce così:
 
VANESSA GRETA
Anche Matteo Salvini ha preso di mira oggi Greta Ramelli e Vanessa Marzullo. In un’intervista, le due volontarie “annunciano di voler tornare in Siria”, ma, propone il segretario federale della Lega Nord a ‘Radio Padania’, “possiamo aprire una sottoscrizione per pagare loro il biglietto di sola andata?”. “Perseverare diabolico – aggiunge Salvini – Non so se ci sono o ci fanno. Ragazze, fate volontarie sotto casa vostra e se volete andare in zona di guerra firmate una bella liberatoria e speriamo che non capitino nulla: non siano i cittadini italiani a rimetterci un solo centesimo”.


 

Leggi sull’argomento: Greta e Vanessa, la bufala del sesso e l’incredibile senatore Gasparri

Potrebbe interessarti anche