Tana per la Boschi che ha votato per Maria Elena Boschi!

di Alessandro D'Amato

Pubblicato il 2015-12-18

Al MoVimento 5 Stelle non sfugge niente, e questa volta li hanno tanati perbene. Da informazioni esclusive in loro possesso infatti risulta che Maria Elena Boschi, durante il voto per la mozione di sfiducia per Maria Elena Boschi, abbia votato contro la sfiducia per Maria Elena Boschi. D’altro canto pure tu non è che puoi …

article-post

Al MoVimento 5 Stelle non sfugge niente, e questa volta li hanno tanati perbene. Da informazioni esclusive in loro possesso infatti risulta che Maria Elena Boschi, durante il voto per la mozione di sfiducia per Maria Elena Boschi, abbia votato contro la sfiducia per Maria Elena Boschi. D’altro canto pure tu non è che puoi pretendere di votare durante la chiamata nominale e pretendere che falchi del calibro di Tiziana Ciprini (quella del mulinello della canna da pesca rovesciato) non se ne accorgano e ti sputtanino nell’internet. E infatti:
maria elena boschi sfiducia
E Carlo Sibilia secondo voi che sta lì a fare? A pettinare le bambole?
carlo
A questo punto il MoVimento 5 Stelle potrebbe presentare una mozione di sfiducia contro Maria Elena Boschi, rea di aver votato no alla mozione di sfiducia contro Maria Elena Boschi. La Boschi rivoterebbe no, e così via, e così via, e così via fino al Natale prossimo. Sempre meglio che lavorare, no?

Potrebbe interessarti anche