Il selfie con le macerie del terremoto non va più di moda

di Lorelei

Pubblicato il 2016-08-24

Stefania Pezzopane, ex presidente della provincia dell’Aquila e attualmente senatrice della Repubblica italiana, ha avuto la geniale idea di pubblicare una fotografia di Simone Coccia Colaiuta, il suo fidanzato, con le macerie del terremoto che ha devastato Amatrice con il seguente status: Simone è ad #Amatrice con Walter Di Carlo. Sono partiti subito. Mi ha …

article-post

Stefania Pezzopane, ex presidente della provincia dell’Aquila e attualmente senatrice della Repubblica italiana, ha avuto la geniale idea di pubblicare una fotografia di Simone Coccia Colaiuta, il suo fidanzato, con le macerie del terremoto che ha devastato Amatrice con il seguente status:
stefania pezzopane simone coccia colaiuta

Simone è ad #Amatrice con Walter Di Carlo. Sono partiti subito. Mi ha detto che Amatrice è distrutta, ci sono feriti e purtroppo morti e stanno tirando fuori le persone. Che Dio li aiuti a salvare quelle persone. Speriamo bene. Povera gente. La foto me l’ha mandata Simone. #terremoto

In effetti, piazzare uno scatto con bocca a culo di gallina è uno dei modi migliori per manifestare solidarietà al popolo. E infatti qualche tempo dopo la pubblicazione la Pezzopane ha pubblicato un’altra foto e cancellato la precedente
pezzopane
Ma qualcuno ha notato la simpatica furbata della senatrice della Repubblica italiana:
pezzopane 1
E sempre a proposito di selfie tolti, anche Federica Torti, conduttrice e giudice di “chi guida meglio?” di La7, ha tolto questo selfie in cui spiegava che mettersi nel vano di una porta inserita in un muro portante (e precisando: i muri portanti sono “quelli più spessi”) può salvare dal terremoto. Chissà perché.
federica torti selfie macerie terremoto
E…niente: sappiate che il selfie sulle macerie del terremoto quest’anno non va di moda.

Potrebbe interessarti anche