Lo scontro tra treni della metro Centro Commerciale a Cagliari

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2016-01-19

Una trentina di passeggeri sono rimasti contusi in uno scontro fra due treni della metro leggera ‘Centro Commerciale’ di Cagliari. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato un macchinista dalle lamiere. Lo scontro sembrerebbe avvenuto a velocità moderata. Un macchinista è stato liberato dalle lamiere dai vigili del fuoco. Risultano una trentina di …

article-post

Una trentina di passeggeri sono rimasti contusi in uno scontro fra due treni della metro leggera ‘Centro Commerciale’ di Cagliari. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato un macchinista dalle lamiere. Lo scontro sembrerebbe avvenuto a velocità moderata. Un macchinista è stato liberato dalle lamiere dai vigili del fuoco. Risultano una trentina di contusi tra i passeggeri.
scontro treni cagliari
Uno dei macchinisti era rimasto incastrato tre le lamiere ed è stato liberato dai vigili del fuoco. Nessuno è in gravi condizioni, escluso il conducente di uno dei due treni rimasto incastrato nelle lamiere per poi essere estratto dai vigili del fuoco immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente. Da quanto si apprende, l’uomo non è comunque in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti, oltre ai vigili, sette ambulanze del 118 e gli agenti della polizia municipale. Con tutta probabilita’, essendo quello in cui viaggia la metropolitana un binario unico, non ha funzionato uno scambio per cui i treni che, pure non viaggiano a velocita’ sostenuta, si sono trovati l’uno di fronte all’altro per cui l’impatto e’ stato inevitabile.
Foto da L’Unione Sarda

Potrebbe interessarti anche