Rubare un diamante e scambiarlo con 20 dollari di marijuana? Fatto

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2014-09-29

La storia la racconta Abc15: Walter Earl Morrison è un ventenne che lavorava per UPS al Phoenix Sky Harbor e un giorno si è portato a casa un pacchetto incartato convinto che ci fosse dentro del denaro. Quando l’ha aperto, non ha evidentementre capito di trovarsi di fronte a una gemma del valore di 160mila dollari …

article-post

La storia la racconta Abc15: Walter Earl Morrison è un ventenne che lavorava per UPS al Phoenix Sky Harbor e un giorno si è portato a casa un pacchetto incartato convinto che ci fosse dentro del denaro. Quando l’ha aperto, non ha evidentementre capito di trovarsi di fronte a una gemma del valore di 160mila dollari e l’ha scambiato per una dose da 20 dollari di marijuana.

walter earl morrison marijuana
Walter Earl Morrison

Secondo quanto raccontano i media, Morrison sarebbe stato individuato subito come autore del furto ma i poliziotti sono arrivati a lui soltanto quando aveva già effettuato lo scambio. Ma la pietra nel frattempo è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari, come racconta ABC. Non c’è partita: Walter Earl Morrison vince l’internet oggi.
drogo

Potrebbe interessarti anche