Il rapinatore fatto fuggire dalla folla alla Kalsa di Palermo

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2016-04-29

Un gruppo di abitanti del quartiere Kalsa di Palermo e alcuni commercianti hanno aiutato un rapinatore, inseguito dalla polizia, a scappare. Gli agenti sono stati accerchiati dalla folla e il bandito si è dato alla fuga. Addosso a un complice, fermato invece dagli investigatori, è stata trovata una pistola calibro 7.65 col colpo in canna. …

article-post

Un gruppo di abitanti del quartiere Kalsa di Palermo e alcuni commercianti hanno aiutato un rapinatore, inseguito dalla polizia, a scappare. Gli agenti sono stati accerchiati dalla folla e il bandito si è dato alla fuga. Addosso a un complice, fermato invece dagli investigatori, è stata trovata una pistola calibro 7.65 col colpo in canna. Gli agenti per disperdere la folla hanno sparato alcuni colpi in aria.
kalsa palermo
Al termine di un lungo inseguimento i poliziotti sono riusciti a bloccare due banditi a piazza Kalsa, ma una folla di cittadini ha accerchiato gli agenti, favorendo la fuga di un rapinatore. Esplosi due colpi in aria a scopo intimidatorio. Per l’altro malvivente, invece, sono scattate le manette. Addosso gli agenti delle volanti gli hanno trovato una pistola 7.65 pronta a fare fuoco.

Potrebbe interessarti anche