Quando Umberto Eco faceva parte del Grande Gombloddo

di dipocheparole

Pubblicato il 2016-02-22

E niente, sappiate che Umberto Eco sarà anche morto, ma intanto faceva parte del comitato esecutivo di Aspen Institute italiano, un’organizzazione filoeuropeista che ha molti membri in comune con i Bilderberg e con la Commissione Trilaterale, come Romano Prodi e Mario Monti” (La verità sul NWO). Non solo: ricordate cosa diceva su imbecilli e internet: …

article-post

E niente, sappiate che Umberto Eco sarà anche morto, ma intanto faceva parte del comitato esecutivo di Aspen Institute italiano, un’organizzazione filoeuropeista che ha molti membri in comune con i Bilderberg e con la Commissione Trilaterale, come Romano Prodi e Mario Monti” (La verità sul NWO).

Non solo: ricordate cosa diceva su imbecilli e internet:

«La tv aveva promosso lo scemo del villaggio rispetto al quale lo spettatore si sentiva superiore. Il dramma di Internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità», osserva Eco che invita i giornali «a filtrare con un’equipe di specialisti le informazioni di internet perché nessuno è in grado di capire oggi se un sito sia attendibile o meno». «I giornali dovrebbero dedicare almeno due pagine all’analisi critica dei siti, così come i professori dovrebbero insegnare ai ragazzi a utilizzare i siti per fare i temi. Saper copiare è una virtù ma bisogna paragonare le informazioni per capire se sono attendibili o meno»

Non solo membro della trilateral, era pure preveggente!1!

Leggi sull’argomento: Perché Umberto Eco ha ragione su imbecilli e internet

Potrebbe interessarti anche