Per voi paranoici: il cucchiaio con la lente

di dipocheparole

Pubblicato il 2014-11-17

Che cosa stanno spruzzando nei cieli del mondo? Che cosa stanno mettendo nel nostro cibo? Quasi tutte le domande dei complottisti presuppongono l’esistenza di un nemico misterioso (come sempre, al plurale) che ci sta colpendo a nostra insaputa. Ma per sapere che cosa stanno mettendo i nostri nemici nel nostro cibo (e quindi soddisfare la …

article-post

Che cosa stanno spruzzando nei cieli del mondo? Che cosa stanno mettendo nel nostro cibo? Quasi tutte le domande dei complottisti presuppongono l’esistenza di un nemico misterioso (come sempre, al plurale) che ci sta colpendo a nostra insaputa. Ma per sapere che cosa stanno mettendo i nostri nemici nel nostro cibo (e quindi soddisfare la curiosità dei paranoici) ora è stato approntato uno strumento nuovo, come fa sapere Neatorama. Grazie al Magnifying Spoon sarà infatti possibile guardare meglio e con maggiore attenzione cosa c’è nel nostro piatto prima di ingurgitare il boccone. Che cos’è il magnifying spoon? Un semplice cucchiaio con un fondo fatto da una lente.
cucchiaio lente
Insomma, ecco a voi una lente d’ingrandimento incorporata in un cucchiaio. Prima di ingurgitare la vostra zuppa potrete guardarci dentro e scoprire eventuali capelli (della cuoca, o del vostro nemico) in fuorigioco. Ed agire di conseguenza. Non è tutto così straordinario?

Potrebbe interessarti anche