Paolo Bernini propone Magalli al Quirinale

di Alessandro D'Amato

Pubblicato il 2015-01-28

Tra i possibili nomi da far votare sulla Rete agli attivisti 5 Stelle spuntano anche quelli di Giancarlo Magalli e Roberto Benigni. A proporre il nome del conduttore televisivo è il deputato M5S Paolo Bernini, di cui oggi abbiamo parlato qui a proposito della sua uscita su campi di sterminio e chi mangia carne. Bernini, il deputato …

article-post

Tra i possibili nomi da far votare sulla Rete agli attivisti 5 Stelle spuntano anche quelli di Giancarlo Magalli e Roberto Benigni. A proporre il nome del conduttore televisivo è il deputato M5S Paolo Bernini, di cui oggi abbiamo parlato qui a proposito della sua uscita su campi di sterminio e chi mangia carne. Bernini, il deputato diventato famoso per la storia del microchip e la figuraccia a Ballarò, ha ricordato, tra le altre cose, che «Magalli era fuori dal Parlamento, due anni fa, a sostenere Rodotà» e che «per 7 anni è stato volontario dei Vigili», sostenendo anche che «è molto amato dagli italiani».
magalli burger king
La deputata 5 Stelle Danila Nesci invece ha fatto il nome di Roberto Benigni, oltre a quello di Davigo, sostenendo però che «alla fine il sistema sceglierà una foglia di fico che e’ Grasso…». Immediati i commenti su twitter. Il deputato M5S Vito Petrocelli scrive caustico: “Vabbe’! Non poteva mancare la minchiata nella riunione per Presidente”.

Potrebbe interessarti anche