Non mi dite che hanno cacciato Paolo Barnard dalla Gabbia un'altra volta?

di dipocheparole

Pubblicato il 2014-10-13

Paolo Barnard, che, come sapete, sta salvando l’umanità ogni settimana in televisione (e gratis, raga!), ieri ha di nuovo litigato con il povero Gianluigi Bombatomica Paragone. E sul suo blog spiega l’accaduto con la solita attendibilità: Alle 23:05 chiedo all’ameba che fa da autore di La Gabbia a che cazzo di ora mi mandano. Lui vagheggia fra …

article-post

Paolo Barnard, che, come sapete, sta salvando l’umanità ogni settimana in televisione (e gratis, raga!), ieri ha di nuovo litigato con il povero Gianluigi Bombatomica Paragone. E sul suo blog spiega l’accaduto con la solita attendibilità:

Alle 23:05 chiedo all’ameba che fa da autore di La Gabbia a che cazzo di ora mi mandano. Lui vagheggia fra le 23,15 in poi, come detto. Mi sono strappato il microfono e me ne sono andato. Il mio intervento oltre la mezzanotte era pre-registrato. Quello di mezza serata non l’avete visto, li ho mandati a cagare.
Al ristorante, dopo la fine della trasmissione, ho mangiato la faccia a Paragone, voi non crederete mai a cosa gli ho detto di fronte alla sua gnocca fritta preferita. Lui sa giocare a basket e guidare la moto, ma un Uomo non lo affronta, è rimasto seduto come un pirla. Se si alzava lo disfavo, ne rimaneva poco.
Mi sa che sono fuori dalla Tv un’altra volta. Ve ne frega un cazzo? No? Creperete da capre, e ve lo meritate. Bacini.

Siete gente cattiva, voi.

Leggi sull’argomento: L’alluvione di Genova e i complottisti delle scie chimiche

Potrebbe interessarti anche