Mario Draghi e la manifestante contro la «dittatura della BCE»

di dipocheparole

Pubblicato il 2015-04-15

La conferenza stampa di Mario Draghi (oggi la BCE ha fatto sapere che lascerà invariati i tassi al minimo storico e che il Quantitative Easing sta funzionando secondo le aspettative) è stata oggi interrotta da una manifestante che ha bloccato il discorso urlando contro la “dittatura” dell’Europa e manifestante, poi portata via dai funzionari della …

article-post

La conferenza stampa di Mario Draghi (oggi la BCE ha fatto sapere che lascerà invariati i tassi al minimo storico e che il Quantitative Easing sta funzionando secondo le aspettative) è stata oggi interrotta da una manifestante che ha bloccato il discorso urlando contro la “dittatura” dell’Europa e manifestante, poi portata via dai funzionari della sicurezza. La manifestante, messasi davanti alla postazione di Draghi, aveva iniziato a intonare lo slogan «Ecb dictatorship». La manifestante, una giovane caucasica dall’età apparente di venticinque anni circa, indossava una maglietta con scritto «Ecb dictatorship».
ecb dictatorship dittatura draghi
draghi ecb dictatorship
aggressione draghi
– “Continuiamo dove ho interrotto”, ha detto poi Draghi, riprendendo a parlare dei temi della conferenza stampa mantenendo il consueto aplomb.


Foto da qui e qui

Potrebbe interessarti anche