Marco Valiani: l'aggressione al consigliere ex M5S e anti-Nogarin

di dipocheparole

Pubblicato il 2016-05-15

Il consigliere comunale di Livorno Marco Valiani ha subito un’aggressione venerdì prima del consiglio comunale in cui Filippo Nogarin ha parlato dell’avviso di garanzia arrivatogli in relazione alla vicenda AAMPS. Valiani è un ex M5S che ha mollato i grillini in polemica con il primo cittadino. Su Facebook, e dopo essere andato in ospedale qualche …

article-post

Il consigliere comunale di Livorno Marco Valiani ha subito un’aggressione venerdì prima del consiglio comunale in cui Filippo Nogarin ha parlato dell’avviso di garanzia arrivatogli in relazione alla vicenda AAMPS. Valiani è un ex M5S che ha mollato i grillini in polemica con il primo cittadino. Su Facebook, e dopo essere andato in ospedale qualche ora dopo l’aggressione, scrive questo:

marco valiani
Lo status di Marco Valiani dopo l’aggressione (Facebook)

Questo è il video: dal filmato non si vede il momento dell’aggressione ma si vede Valiani che ha subito un colpo sulla guancia dal quale esce sangue. Il consigliere è stato colpito mentre era di spalle, a quanto pare da uno dei militanti grillini che si era presentato per sostenere il sindaco prima dell’intervento.

Potrebbe interessarti anche