L'onorevole a 5 Stelle che pubblica foto di «scie chimiche»

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2015-04-18

Nel giorno della manifestazione nazionale a Bologna, non poteva mancare l’onorevole che posta sulla sua pagina Facebook una foto di scie chimiche. In questo caso si tratta del cittadino portavoce Vincenzo Maurizio Santangelo, eletto in Sicilia: Le risposte, ovviamente, non tardano ad arrivare: «Mi fa pensare che c’è traffico aereo…il che vuol dire gente che …

article-post

Nel giorno della manifestazione nazionale a Bologna, non poteva mancare l’onorevole che posta sulla sua pagina Facebook una foto di scie chimiche. In questo caso si tratta del cittadino portavoce Vincenzo Maurizio Santangelo, eletto in Sicilia:

Fonte foto
Fonte foto

Le risposte, ovviamente, non tardano ad arrivare: «Mi fa pensare che c’è traffico aereo…il che vuol dire gente che viaggia in aereo…quindi gente che spende…quindi ECONOMIA CHE GIRA…e mi fa pensare ai neuroni dei complottisti che invece non girano…»; «Mi fa pensare che lei sia in cerca di visibilità e che ha ramazzato solo un centinaio di “mi piace”. Neanche rovistando nel ciarpame degli sciacazzari riuscite a evitare la noia profonda che prende ogni volta che capitate sotto agli occhi»; «sn amareggiato,credo e ne sono certo che siano scie chimiche,il problema è che se parte del popolo italico nn vede oltre il suo naso,figuriamoci se è capace di alzare la testa….». E poi c’è chi ha il dono della sintesi:
santangelo

Leggi sull’argomento: La manifestazione contro le scie chimiche a Bologna

Potrebbe interessarti anche