«Lo stralcio della Stepchild Adoption non basta»

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2016-02-24

“Lo stralcio della stepchild adoption non è sufficiente. In questi momenti il Pd e il mio partito stanno lavorando per cercare di costruire questo emendamento in modo tale che non ci siano quelle equiparazioni al matrimonio che noi riteniamo incostituzionali”. Lo afferma il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, a margine di una vista alla Fondazione …

article-post

“Lo stralcio della stepchild adoption non è sufficiente. In questi momenti il Pd e il mio partito stanno lavorando per cercare di costruire questo emendamento in modo tale che non ci siano quelle equiparazioni al matrimonio che noi riteniamo incostituzionali”. Lo afferma il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, a margine di una vista alla Fondazione Santa Lucia a Roma. Qualche tempo dopo la Lorenzin rettifica le sue dichiarazioni, che diventano di colpo più morbide: “Sono contenta del lavoro fatto in questi giorni e per stralcio stepchild adoption. Spero si stia lavorando anche a limare quelle parti che possono portare a elementi di incostituzionalità. Non ci sono strappi da consumare. Sono fiduciosa”.
Pausa con gelato per i ministri Quagliariello e Lorenzin
“Grande intervento di Beatrice Lorenzin al Santa Lucia. Ci sono anche ministri in gamba”, scrive esultando in un tweet il leader de La Destra e candidato sindaco a Roma, Francesco Storace.

Potrebbe interessarti anche