L'incendio al centro di Ankara

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2016-07-19

Una forte esplosione è stata avvertita nel centro di Ankara a 4 giorni dal fallito golpe in Turchia. Lo riferisce la rete Sky News Arabia. Secondo il corrispondente una nuvola di fumo nero si staglia nei cieli della capitale turca. L’edificio coinvolto potrebbe essere quello che ospita la televisione di stato. Secondo la Reuters si …

article-post

Una forte esplosione è stata avvertita nel centro di Ankara a 4 giorni dal fallito golpe in Turchia. Lo riferisce la rete Sky News Arabia. Secondo il corrispondente una nuvola di fumo nero si staglia nei cieli della capitale turca. L’edificio coinvolto potrebbe essere quello che ospita la televisione di stato. Secondo la Reuters si tratterebbe di un edificio residenziale e l’incendio sarebbe già sotto controllo.
ankara esplosione università 1
Anche secondo alcune fonti turchi si tratterebbe di un incendio in una baraccopoli. lIl quotidiano Sabah cita fonti ufficiali secondo le quali l’incendio non è stato provocato da un’esplosione e ha interessato un complesso residenziale della capitale turca. Altre fonti fanno riferimento a una residenza universitaria. Sky News Arabia, che in un primo momento aveva parlato di un’esplosione, sostiene che l’incendio abbia interessato una sede della presidenza
ankara esplosione università 2

Potrebbe interessarti anche