Lemoore, la bimba di tre anni che trova una pistola e si spara in testa

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2016-07-07

Una bimba di 3 anni ha trovato una pistola dentro la casa dove era in visita con la famiglia, si è sparata alla testa ed è morta. La tragedia è avvenuta a Lemoore, nel sud della California. In base a quanto riferiscono i media Usa, la piccola si trovava nell’appartamento di due amiche di famiglia. …

article-post

Una bimba di 3 anni ha trovato una pistola dentro la casa dove era in visita con la famiglia, si è sparata alla testa ed è morta. La tragedia è avvenuta a Lemoore, nel sud della California. In base a quanto riferiscono i media Usa, la piccola si trovava nell’appartamento di due amiche di famiglia. La piccola si è allontanata prima in bagno e poi in una delle camere da letto. A quel punto, ha raccontato la madre, si è sentito uno sparo. La foto è tratta da ABC News:
lemoore abc
La tragedia è avvenuta sabato pomeriggio in uno degli appartamenti di Central Park a Lemoore. Il detective Matthew Smith ha detto che la bambina è stata trasportata all’ospedale dove è morta. Le ferite che aveva sulla testa sono compatibili con il racconto di quanto avvenuto da parte dei genitori. La polizia ha detto che la famiglia era in visita dal meridione della California nella casa dove è avvenuto il fatto. La padrona di casa e la madre della piccola non erano in casa quando è accaduto tutto.

Potrebbe interessarti anche