L'allarme bomba a Brescia (era una pentola di gnocchi)

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2016-09-18

Allarme bomba a Brescia. Un sacchetto abbandonato ha fatto scattare l’allarme in via Triumplina, strada che dalla città porta alla Val Trompia. La via è stata chiusa al traffico in attesa dell’arrivo degli artificieri. La strada è ancora chiusa al traffico. A dare l’allarme è stata una donna che ha fermato una volante della polizia, …

article-post

Allarme bomba a Brescia. Un sacchetto abbandonato ha fatto scattare l’allarme in via Triumplina, strada che dalla città porta alla Val Trompia. La via è stata chiusa al traffico in attesa dell’arrivo degli artificieri. La strada è ancora chiusa al traffico. A dare l’allarme è stata una donna che ha fermato una volante della polizia, denunciando movimenti sospetti alla fermata. Sono attesi gli artificieri da Milano.
bomba-via-triumplina-brescia
EDIT: Si è rivelato falso l’allarme bomba lanciato nel tardo pomeriggio in via Triumplina a Brescia, strada che porta dalla città alla Valtrompia. Gli artificieri arrivati da Milano hanno fatto brillare una borsina abbandonata ad una fermata dell’autobus. All’interno è stata trovata una pentola di gnocchi.
Foto da Giornale di Brescia

Potrebbe interessarti anche