«La vittoria di Trump? Peggio del terremoto»

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2016-11-09

“Questa elezione è una tragedia, non potevamo avere una notizia più brutta, l’unica cosa che ci può aiutare è pensare che il 2016 è un anno bisestile. Incredibile, una disgrazia dopo l’altra. Per me l’elezione di Trump è peggio del terremoto francamente”. Lo ha detto Ileana Argentin, deputata del Partito Democratico, questa mattina ai microfoni …

article-post

“Questa elezione è una tragedia, non potevamo avere una notizia più brutta, l’unica cosa che ci può aiutare è pensare che il 2016 è un anno bisestile. Incredibile, una disgrazia dopo l’altra. Per me l’elezione di Trump è peggio del terremoto francamente”. Lo ha detto Ileana Argentin, deputata del Partito Democratico, questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, secondo quanto riferisce l’emittente.
ILEANA ARGENTIN PD
“Il governo di Obama è stato straordinario. Trump ha dimostrato di essere razzista, lontano dalla quotidianità e dalla normalità del vivere comune, quindi è un po’ un essere che scende con i suoi milioni di dollari in un Paese. Con il potere che avrà combinerà tanti guai anche se mi auguro che poi tutto rientri in una situazione di normalità. All’elezione di Trump non riesco ancora a credere. Trump potrebbe essere una vera e propria miccia che con facilità metterà i fucili in mano alla gente. E la cosa che mi manda in follia è che gli americani ancora una volta credono che tutto si possa cambiare con l’arroganza, con chi grida più forte”, aggiunge la deputata dem. Argentin, infine, vede somiglianze tra Trump e Grillo: “L’arroganza li accomuna, così come il fatto di gridare sempre contro qualcuno senza mai proporre qualcosa. E poi non sanno mediare. Chi non sa mediare può comandare ma non certo amministrare”.

Potrebbe interessarti anche