La Trazzera a 5 Stelle che era chiusa ma non lo era

di dipocheparole

Pubblicato il 2015-12-22

La Trazzera a 5 Stelle torna a fare notizia, ma stavolta bisogna raccontare una storia diversa dalle altre. In zona quest’oggi è circolata la falsa notizia che la trazzera Prestanfuso era stata chiusa a causa dei lavori di demolizione del viadotto Himera. Gianina Ciancio del MoVimento 5 Stelle racconta sulla sua pagina Facebook di aver contattato …

article-post

La Trazzera a 5 Stelle torna a fare notizia, ma stavolta bisogna raccontare una storia diversa dalle altre. In zona quest’oggi è circolata la falsa notizia che la trazzera Prestanfuso era stata chiusa a causa dei lavori di demolizione del viadotto Himera. Gianina Ciancio del MoVimento 5 Stelle racconta sulla sua pagina Facebook di aver contattato in stradaun addetto dell’ANAS per chiedergli se poteva passare per la strada. Si sente chiaramente l’addetto dell’ANAS dire che la Trazzera è chiusa, ma che soprattutto l’ordine sarebbe partito da un suo superiore.

ESCLUSIVOEcco l’audio che ho registrato questa mattina riguardo la finta chiusura di Via Dell’onestàSi sente chiaramente l’addetto dell’ANAS dire che la Trazzera è chiusa, ma che soprattutto l’ordine sarebbe partito da un suo superiore.Come potete creare un disagio così grande ai siciliani solo per fare un dispetto al Movimento 5 Stelle?Vergogna!Leggi la notizia: http://goo.gl/UrKFti
Posted by Gianina Ciancio – Portavoce a 5 Stelle on Martedì 22 dicembre 2015

Potrebbe interessarti anche