La strage di Parigi? Colpa di Satana!1!

di dipocheparole

Pubblicato il 2015-11-17

Gli attentati di Parigi? Colpa di satana. L’interessante tesi è contenuta in un articolo comparso su Cristiani Today a firma di Rita Sberna. E così scopriamo inediti e interessanti retroscena sull’accaduto. Guardiamo la situazione dal lato spirituale. Chi erano quegli individui che cantavano d’innanzi a centinaia e migliaia di giovani al Bataclan? Soprattutto qual’era il …

article-post

Gli attentati di Parigi? Colpa di satana. L’interessante tesi è contenuta in un articolo comparso su Cristiani Today a firma di Rita Sberna. E così scopriamo inediti e interessanti retroscena sull’accaduto.
strage parigi satanismo
attentati parigi satanismo

Guardiamo la situazione dal lato spirituale.
Chi erano quegli individui che cantavano d’innanzi a centinaia e migliaia di giovani al Bataclan? Soprattutto qual’era il messaggio delle loro canzoni “blasfeme”?
Gli Eagles of Death Metal sono un gruppo rock statunitense “blasfemo” che propongono musica mettallica allo stato puro, un concerto di sballo al ritmo delle chiatarre elettroniche e tanto tanto chiasso.
Come testimoniato da un terribile filmato trasmesso dai notiziari di tutto il mondo, gli Eagles of Death Metal stavano suonando il loro brano Kiss the Devil che tradotto significa Bacia al diavolo sul palco del Bataclan, quando i terroristi hanno iniziato a sparare in sala: il fragore dei colpi, dopo pochi secondi, ha sovrastato la musica e la band è riuscita a salvarsi attraverso un’uscita sul retro del locale.
Coincidenza?!

No, direbbe Giacobbo. E pazienza se gli Eagles of Death Metal non sono in realtà un gruppo death metal (nonostante il nome lo faccia pensare),  e che tradurre “kiss the devil” con “bacia al diavolo” è leggermente curioso. Il mandate, ci fanno sapere dalle parti di Cristiani Today, è proprio Satana:

E proprio dopo quell’inno al diavolo si è scatenato l’inferno, una strage e tante morti, terrore e paura. Chi è il mandante di questo attentato? L’Isis?! No è qui che ci sbagliamo, l’Isis sono soltanto i soldatini del maligno, il mandante è proprio Satana!

Bombardate l’inferno! ADESSO!
 

Potrebbe interessarti anche