La povera Francesca Grosseto che si è azzardata a lasciare il M5S

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2016-12-21

Ieri abbiamo parlato di Francesca Grosseto, consigliera eletta al XII Municipio con il MoVimento 5 Stelle che ha annunciato che passerà nel gruppo di Fratelli d’Italia perché «Non mi sento più parte di un gruppo municipale lacerato dalle fazioni interne». Sulla sua pagina Facebook però il M5S lacerato da fazioni interne sembra aver ritrovato l’unità contro di …

article-post

Ieri abbiamo parlato di Francesca Grosseto, consigliera eletta al XII Municipio con il MoVimento 5 Stelle che ha annunciato che passerà nel gruppo di Fratelli d’Italia perché «Non mi sento più parte di un gruppo municipale lacerato dalle fazioni interne». Sulla sua pagina Facebook però il M5S lacerato da fazioni interne sembra aver ritrovato l’unità contro di lei. Sulla sua pagina Facebook infatti i grillini si sono riuniti per cantargliele forti e chiare: Si va dagli inviti a sputare al suo passaggio:
francesca-grosseto-8
Alla “pena” che fa:
francesca-grosseto-7
Si passa dalla richiesta di dimissioni:
francesca-grosseto-6
E si arriva alle accuse di tradimento, passando per ulteriori amenità.
francesca-grosseto-5 francesca-grosseto-4 francesca-grosseto-3
Invece di tanto parlare, sarebbe invece più interessante sapere se anche per i consiglieri municipali erano previsti contratti con clausole e penali, come nel caso della sindaca, degli assessori e dei consiglieri comunali.

Leggi sull’argomento: Virginia Raggi soffre lo staff

Potrebbe interessarti anche