La meravigliosa risposta del PD di Donna Olimpia a Orfini

di dipocheparole

Pubblicato il 2016-01-20

Nei giorni scorsi abbiamo raccontato del circolo PD di Donna Olimpia: Orfini e Gelli hanno tentato di forzare la mano organizzando all’interno del circolo un’iniziativa senza avvisare gli iscritti al Donna Olimpia. Una specie di facciamo un po’ come se fossimo a casa nostra che non è stata ovviamente molto gradita dai militanti locali che …

article-post

Nei giorni scorsi abbiamo raccontato del circolo PD di Donna Olimpia: Orfini e Gelli hanno tentato di forzare la mano organizzando all’interno del circolo un’iniziativa senza avvisare gli iscritti al Donna Olimpia. Una specie di facciamo un po’ come se fossimo a casa nostra che non è stata ovviamente molto gradita dai militanti locali che hanno pubblicamente espresso la loro indignazione per il modo in cui Orfini e Gelli stanno trattando iscritti e militanti, paventando la possibilità che la cosa sia stata ordita dal Commissario per creare un pretesto al fine di cacciarli dal Partito per insubordinazione e far chiudere il circolo. E com’è finita la storia? È finita che ieri
donna olimpia orfini

L’appuntamento non ha avuto luogo (ed è stato spostato nella vicina sezione di via Vipera, che sta per essere chiusa) perchè le serrande sono rimaste giù. “Hanno deciso di non aprire la sezione – ha spiegato Orfini- hanno comunicato di non essere più in possesso delle chiavi. Per questo abbiamo spostato l’iniziativa di oggi in altra sede. Forse alcuni pensano di portare nella fase nuova la logica correntizia.

Meglio di così è difficile. Ora Orfini caccerà i militanti alla vigilia delle Primarie a Roma?

Leggi sull’argomento: Il PD e il pasticcio del circolo di Donna Olimpia

Potrebbe interessarti anche