Opinioni
La brutta serata di Alessandra Mussolini su Twitter
neXtQuotidiano 22/03/2015
Una brutta serata per Alessandra Mussolini. Dopo aver evidentemente letto i tweet e le note stampa di solidarietà nei confronti di Nunzia De Girolamo in seguito alle pesanti allusioni della parlamentare azzurra, la Mussolini si è messa a rispondere a tutti quelli che hanno osato taggarla su Twitter. Cominciando da Angelino Alfano, a cui ha […]
Una brutta serata per Alessandra Mussolini. Dopo aver evidentemente letto i tweet e le note stampa di solidarietà nei confronti di Nunzia De Girolamo in seguito alle pesanti allusioni della parlamentare azzurra, la Mussolini si è messa a rispondere a tutti quelli che hanno osato taggarla su Twitter. Cominciando da Angelino Alfano, a cui ha dà del traditore:

Poi ha risposto, stranamente calma,a Debora Bergamini:

Ma per fortuna si è ripresa con questa robusta roncolata alla Binetti:

E ha dato della traditrice anche alla Scopelliti:

Poi è stato il turno di Giorgia Meloni, che le aveva dato della squallida. Per l’occasione Alessandra ha riesumato il #menefrego di littoria memoria:

Tra un retweet di complimenti e l’altro la Mussolini ha trovato il tempo per replicare persino alla Polverini:

E ha trovato il tempo per bastonare in pochi minuti prima la Lorenzin e poi il solito grammar nazi:

Poi è stato il turno di un alfaniano isolato, che è stato colpito e affondato:

E infine ha riservato le maggiori cattiverie a Maria Stella Gelmini, che, vendicativa com’è, non se lo scorderà di certo:

Tra i twittatori, a prendere le sue difese sono stati Maurizio Gasparri e Francesco Storace, come corrente e memoria impongono. La Mussolini se non ci fosse bisognerebbe inventarla.









