KanaVape: la sigaretta elettronica alla marijuana

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2014-12-17

Si chiama Kanavape, è una sigaretta elettronica al sapore di marijuana ed è in vendita in Francia, ma non contiene THC. Legale, naturale e saporita secondo quanto recita la sua presentazione su internet, la KanaVape garantisce che il suo prodotto è destinato all’uso terapeutico ed è stato realizzato mantenendo solo il principio attivo che agisce …

article-post

Si chiama Kanavape, è una sigaretta elettronica al sapore di marijuana ed è in vendita in Francia, ma non contiene THC. Legale, naturale e saporita secondo quanto recita la sua presentazione su internet, la KanaVape garantisce che il suo prodotto è destinato all’uso terapeutico ed è stato realizzato mantenendo solo il principio attivo che agisce come antidolorifico, ansiolitico e regolatore del sonno, il cannabidiolo (Cbd) e che in Francia non è proibito. E promette i benefici dei cannabinoidi ma senza gli effetti psicotici del THC.
kanavape
kanavape 1
I produttori Sébastien Béguerie e Antonin Cohen, scrive oggi Libero, sono impegnati da tempo a favore dell’uso terapeutico della cannabis e hanno fondato nel 2009 l’Ufcm (Union francophone pour les cannabinoïdes en médecine).
kanavape 2
kanavape 3

Potrebbe interessarti anche