Irene Pivetti capolista della Lega Nord a Roma

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2016-04-07

Irene Pivetti sarà la capolista della Lega nord alle elezioni per il sindaco di Roma. Lo annuncia Matteo Salvini, durante una conferenza stampa alla Camera. Pivetti, al suo fianco, dice: “Sono grata di questa proposta, sono orgogliosa. Io sono un romano medio, di adozione, sono nata a Milano. Con Roma ci si scontra ma si …

article-post

Irene Pivetti sarà la capolista della Lega nord alle elezioni per il sindaco di Roma. Lo annuncia Matteo Salvini, durante una conferenza stampa alla Camera. Pivetti, al suo fianco, dice: “Sono grata di questa proposta, sono orgogliosa. Io sono un romano medio, di adozione, sono nata a Milano. Con Roma ci si scontra ma si viene anche accolti. Si porta il proprio contributo in un calderone che accoglie tutti”.
irene pivetti lega nord
“Sono qui per ribadire la mia totale disponibilità a fungere da mediatore, anche in questa fase di incomunicabilità tra Berlusconi e Bertolaso, perché il centrodestra vinca a Roma, io sono disponibile anche domani mattina nell’ottica dell’unità del centrodestra a trovare la quadra che metta d’accordo tutti”, ha detto il leader della Lega Nord Matteo Salvini in conferenza stampa a Montecitorio. “Sia per quanto riguarda Berlusconi, sia per quanto riguarda Bertolaso sono disponibile a ragionare sul fatto che a Roma non ‘si può vincere’, ma ‘si deve vincere'”, aggiunge. E infine: “Entro una decina di giorni inaugureremo la sede elettorale a Roma e presenteremo il simbolo che stiamo rivedendo” per la lista alle comunali di primavera.

Potrebbe interessarti anche