Il terribile segreto di Gasparri su Twitter

di Giovanni Drogo

Pubblicato il 2015-06-10

Il Senatore PDL Maurizio Gasparri è uno dei fenomeni dell’Interwebs. I suoi tweet vantano numerosi tentativi d’imitazione e numerosi sono i fake creati dall’Internet dell’invidia e dell’odio per tentare di insidiare il primato di Gasparri in Rete. Il Senatore è consapevole di questa situazione, di recente ha imparato il significato della parola “fake” e ieri …

article-post

Il Senatore PDL Maurizio Gasparri è uno dei fenomeni dell’Interwebs. I suoi tweet vantano numerosi tentativi d’imitazione e numerosi sono i fake creati dall’Internet dell’invidia e dell’odio per tentare di insidiare il primato di Gasparri in Rete. Il Senatore è consapevole di questa situazione, di recente ha imparato il significato della parola “fake” e ieri sera ha segnalato al popolo dei suoi follower l’ennesimo account finto creato a suo nome.

Il porta iPad anatomico del Senatore Gasparri (fonte: Twitter.com)
Il porta iPad anatomico del Senatore Gasparri (fonte: Twitter.com)

Gasparri però non ha ancora imparato a fare gli screenshot (o anche solo a linkare un profilo Twitter) e quindi per segnalare il fake ha pensato bene di fare una foto alla schermata del suo iPad. La foto purtroppo per noi, ci rivela anche qualcosa che forse Gasparri avrebbe preferito tenere nascosto. Gasparri twitta le sue osservazioni sulla politica e su Mafia Capitale comodamente disteso a panza fuori e l’iPad appoggiato in posizione strategica. Non sarà ancora un mago dell’Interwebs ma ha già acquisito i rudimenti dei veri nerd, speriamo che a fargli compagnia ci fosse almeno una bella Peroni ghiacciata.
E no, non siamo ancora pronti a vedere la “postazione” di Mario Adinolfi (anche se immaginiamo sia sottomessa).

Potrebbe interessarti anche