I meravigliosi trucchi di magia di Papa Francesco

di Giovanni Drogo

Pubblicato il 2015-10-02

Lasciare il sindaco di Roma fuori dalla porta, incontrare un’omofoba per farle i complimenti per il suo gesto, trasformarsi in un un dinosauro: la magia del Papa è senza confini!

article-post

Papa Francesco sempre più mattatore dell’Interwebs e forse è per questo che nessuno ha fatto poi tanto caso all’incontro con Kim Davis, l’impiegata della Contea del Kentucky che si è rifiutata di rilasciare la licenza matrimoniale ad una coppia omosessuale invocando “l’obiezione di coscienza”. Ma il Papa non è solo un leader politico parecchio oscurantista, è anche un meme in carne ed ossa. Ad esempio il Papa è diventato un dinosauro di Jurassic Park.

Povero Denis
Povero Dennis colpito dal papa Dilofosauro

In verità in verità vi dico, una cosa del genere era successa anche al suo predecessore, Benedetto XVI:
papa benedetto jurassic park
Ma con Papa Francesco l’Internet ha deciso di portare la faccenda su un altro livello, celestiale, per il quale è pronto anche il merchandising:
Il Papa ninfea  (via Dicci di Più)
Il Papa ninfea (Gabriele Fratus via Dicci di Più)

Ma a raggiungere le vette del LOL questa volta è stata Ellen DeGeneres che durante il suo programma televisivo ha mandato in onda questo materiale “inedito” della visita del Papa a Washington. Stanco di trasformare l’acqua in vino e il pane nel corpo di Cristo il Papa si è esibito in un nuovo numero di magia.

Il Papa fa le magie, raga! di next-quotidiano

Potrebbe interessarti anche