I biglietti per il concerto degli Who

di Giovanni Drogo

Pubblicato il 2016-05-03

Due date nel nostro paese per i cinquant’anni della band il 17 settembre a Bologna e il 19 settembre a Milano. I biglietti in vendita da venerdì

article-post

Gli Who, o meglio quello che resta della formazione originale orfana di Keith Moon e di John “The Ox” Entwistle, hanno annunciato due date in Italia a settembre in occasione dei festeggiamenti per i cinquant’anni della band fondata da Pete Townshend nel 1964. Gli Who saranno nel nostro paese il 17 e il 19 settembre. Le prevendite dei biglietti saranno aperte venerdì 6 maggio alle ore 10.

The Who Hits 50! Il tour mondiale

Le due date confermate degli Who in Italia sono quella del 17 settembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) e quella del 19 settembre al Mediolanum Forum di Assago (Mi). Ad accompagnare Townshend e Roger Daltrey (gli unici due membri superstiti della formazione originale) in occasione di questo tour mondiale ci saranno Zack Starkey (il figlio di Ringo Starr) alla batteria mentre per rimpiazzare e non far rimpiangere The Ox (ma sarà dura anche per lui) ci sarà un veterano come Pino Palladino. Al quartetto si aggiungeranno anche il figlio di Townshend, Simon, alla chitarra e Loren Gold e John Corey alle tastiere. Per le prevendite al solito potrete andare – oltre che nelle rivendite fisiche – anche su Ticketone e Live Nation.

Potrebbe interessarti anche