Guy Verhofstadt, liberale alle vongole

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2017-01-08

Forse alcuni di voi non hanno ancora compreso quale sia la differenza tra un liberale e un liberale alle vongole. Un liberale alle vongole è uno che scende a patti con il suo peggior nemico per avere convenienze politiche. Un liberale alle vongole è uno che prima scrive questo status nel 2014 in cui spiega …

article-post

Forse alcuni di voi non hanno ancora compreso quale sia la differenza tra un liberale e un liberale alle vongole. Un liberale alle vongole è uno che scende a patti con il suo peggior nemico per avere convenienze politiche. Un liberale alle vongole è uno che prima scrive questo status nel 2014 in cui spiega molto chiaramente quali sono le differenze tra il suo gruppo, l’ALDE, e il MoVimento 5 Stelle:
guy verhofstadt
…e che poi ha il coraggio alle vongole di cancellarlo, anche se la cache di Google lo ricorda. Un signore che ritiene di poter coglionare i suoi elettori eliminando questo status a causa del voto sul blog di Beppe Grillo senza nemmeno fornire una riga di spiegazione sull’accaduto.
guy verhofstadt
E mentre si legge di qualcuno che pensa che Guy non sappia niente del voto sul blog di Grillo (ahahahahahah), oggi si capisce che un matrimonio tra un liberale alle vongole e Beppe Grillo sia il minimo che potevate aspettarvi.

Potrebbe interessarti anche