«Gli immigrati invasori usano i bambini morti come armi»

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2015-09-03

Voi direte: la tragedia simboleggiata dalla foto di Aylan morto sulla spiaggia turca si può in qualche modo insultare e sbeffeggiare? Che domande, certo che sì. Basta vedere cosa ha appena postato Voxnews: Fino a qualche decennio fa, gli invasori assalivano i confini con le armi. Oggi usano i propri bambini. Li sacrificano per farsi …

article-post

Voi direte: la tragedia simboleggiata dalla foto di Aylan morto sulla spiaggia turca si può in qualche modo insultare e sbeffeggiare? Che domande, certo che sì. Basta vedere cosa ha appena postato Voxnews:
bambini come armi

Fino a qualche decennio fa, gli invasori assalivano i confini con le armi. Oggi usano i propri bambini. Li sacrificano per farsi una nuova vita. Scudi umani.
Se si presentassero alle frontiere armi in pugno, anche gli etnolesi alla Renzi comprenderebbero che si tratta di invasione, e vista la superiorità tecnologica europea, verrebbero respinti. Ma sono furbi.
Hanno compreso la debolezza dell’Occidente decaduto: il pietismo. E allora, ogni tanto, gettano in mare qualcuno. Preferibilmente un bambino. Lo usano bambino come ‘arma di distrazione di massa’ per ‘sollecitare pietismo tra le zittelle occidentali’.

Non male, vero?

Potrebbe interessarti anche