Gli alieni e gli UFO nelle pitture di 10000 anni fa

di dipocheparole

Pubblicato il 2014-11-03

Il Times of India ha riportato una serie di fotografie di affreschi e graffiti che raffigurerebbero, secondo la fantasiosa teoria riportata dall’articolo, l’arrivo di alieni e UFO sulla terra decine di migliaia di anni fa. Tre foto dei presunti graffiti che raffigurano gli UFO, nella località di Charama nel distretto tribale Kanker nella regione Bastar …

article-post

Il Times of India ha riportato una serie di fotografie di affreschi e graffiti che raffigurerebbero, secondo la fantasiosa teoria riportata dall’articolo, l’arrivo di alieni e UFO sulla terra decine di migliaia di anni fa. Tre foto dei presunti graffiti che raffigurano gli UFO, nella località di Charama nel distretto tribale Kanker nella regione Bastar in India.


Bene è ricordare che la teoria degli antichi astronauti che incontrarono i nostri progenitori è una bufala conclamata, a cui si sono dedicati finora soltanto ufologi e non archeologi. I più scettici fanno notare che i dipinti possono anche essere veri ma che rappresentino astronauti e navi aliene è una semplice rappresentazione della mente umana: le forme che vengono riconosciute nei dipinti sono quelle che vediamo nei film di fantascienza. Il che è legittimo quando si pensa agli archetipi che guidano i ragionamenti dell’animo umano; lo è meno quando si pensa che le astronavi, ammesso che esistano, debbano avere per forza la forma che la fantascienza umana ha immaginato che avesse. Gli alieni e gli ufo nelle pitture di diecimila anni fa sono una bufala.

Leggi sull’argomento: Vi presento Ufologo Franco

Potrebbe interessarti anche