«Vi preoccupate degli immigrati e non di mio padre marò»

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2014-09-01

Giulia Latorre ha pubblicato due messaggi su Facebook dopo la notizia del malore che ha colpito suo padre Massimiliano, uno dei due marò detenuti in attesa di giudizio in India. Il primo: Si è vero mio padre sta in ospedale xk nn sta bene ed ha avuto una mancanza. Ma voi Italia di **** fateli …

article-post

Giulia Latorre ha pubblicato due messaggi su Facebook dopo la notizia del malore che ha colpito suo padre Massimiliano, uno dei due marò detenuti in attesa di giudizio in India. Il primo:

Si è vero mio padre sta in ospedale xk nn sta bene ed ha avuto una mancanza.
Ma voi Italia di **** fateli restare li un altro po’ ! Vi preoccupare di portare qui gli immigrati che bucano le ruote xk vogliono soldi e nn vi preoccupare dei vostri fratelli che combattono per voi, e alcuni perdono la vita.
Complimenti Italia, ci state portando alla morte per tante cose!

giulia latorre
E il secondo:

Sapete solo offendere i maró , sapete solo sputare sui vostri fratelli italiani, e nonostante un militare sta male state li ad offendere e chiamare assassino. I veri assassini e ignoranti siete voi che scrivete e pensate questo.
SIETE UN POPOLO IGNORANTE ! Allora se succede qualcosa alle vostre famiglie o a voi non correte dai carabinieri, polizia visto che ce li avete a morte con l arma. Mi fate pena persone senza cuore . Ora capisco xk dio si prende le persone buone xk hanno cuore e su vuole solo gente che sappia amare l altro.
Ora chiunque disprezza e offende mio padre 1 ) vi maledico. 2) vi denuncio ! Così la smettiamo!

giulia latorre

 Leggi sull’argomento: Giulia Latorre si cancella da Facebook

Potrebbe interessarti anche