Giorgia Meloni e il magna-magna sugli immigrati

di Lucio Di Gaetano

Pubblicato il 2015-04-15

La scordarella salvinista è ormai una moda imperante e funziona più o meno così: quando sei al governo fai pasticci e poi passi all’opposizione per criticare ferocemente i provvedimenti che tu stesso hai preso. Requisiti richiesti: faccia di tolla e un profilo Fb sempre attivo. Così oggi ci capita di trovare questo meraviglioso video autolesionista …

article-post

La scordarella salvinista è ormai una moda imperante e funziona più o meno così: quando sei al governo fai pasticci e poi passi all’opposizione per criticare ferocemente i provvedimenti che tu stesso hai preso. Requisiti richiesti: faccia di tolla e un profilo Fb sempre attivo. Così oggi ci capita di trovare questo meraviglioso video autolesionista postato dal profilo di Fratelli d’Italia dove si vede una incredibile Giorgia Meloni inveire contro il magna-magna sugli immigrati.

Giorgia Meloni su pensioni d'oro e immigrazione

Giorgia Meloni: "Qualcuno mentre dava a noi del razzista in realtà stava lucrando sugli immigrati con le cooperative rosse"

Posted by Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale on Mercoledì 15 aprile 2015

Fortuna che almeno Luca Casarini (visto che la redazione di Ballarò dorme) le fa notare che nell’inchiesta “Mafia Capitale” la magistratura sta approfondendo la posizione di tale Gianni Alemanno. Attendiamo ora con ansia una bella filippica contro quegli zozzi che sostenevano i governi di Berlusconi.

Potrebbe interessarti anche