Francesco Sicignano candidato con Berlusconi

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2015-11-27

Francesco Sicignano, il pensionato di Vaprio d’Adda che un mese fa ha ucciso con un colpo di pistola un ladro che si era introdotto nella sua villa, sarà candidato come consigliere comunale nelle liste di Forza Italia per le prossime elezioni amministrative. Lo hanno annunciato oggi a Palazzo Marino i consiglieri del gruppo, nel corso …

article-post

Francesco Sicignano, il pensionato di Vaprio d’Adda che un mese fa ha ucciso con un colpo di pistola un ladro che si era introdotto nella sua villa, sarà candidato come consigliere comunale nelle liste di Forza Italia per le prossime elezioni amministrative. Lo hanno annunciato oggi a Palazzo Marino i consiglieri del gruppo, nel corso di una conferenza stampa, a cui ha preso parte anche il pensionato.
sicignano vaprio d'adda arena giletti
Sicignano ha spiegato di ave accettato la candidatura a consigliere comunale di Milano con Forza Italia per Berlusconi. “Ho molta stima per Silvio Berlusconi – ha spiegato – dopo tutto quello che ha passato ha deciso comunque di rimanere in politica perché gli sta a cuore il bene del Paese. Credo che l’Italia vada gestita come un’azienda”. Per tutta la sua vita “ho votato l’Msi – ha detto il pensionato – ma alle ultime elezioni ho scelto Forza Italia”. “Lavoriamo sulla proprietà che è sacrosanto diritto da difendere, questo non vuol dire che tutti devono avere armi, ma a chi le sa gestire. In Italia non c’è sicurezza – ha concluso – serve fare qualcosa al più presto, faccio un appello anche al ministro Alfano e gli dico che serve fare un rastrellamento del Paese da nord a sud, perché tutti qui entrano senza controlli”.

Leggi sull’argomento: Come funziona la legittima difesa quando si spara a un presunto ladro

Potrebbe interessarti anche