Fabio Fucci: l'avviso di garanzia (e l'archiviazione) per il sindaco di Pomezia

di dipocheparole

Pubblicato il 2016-05-13

“Sapete cosa è successo? Anche io ho ricevuto un avviso di garanzia ma è già tutto archiviato. Chissà come mai nessuno ne ha parlato prima. Pensate che disastro se mi fossi dimesso per un avviso di garanzia basato su accuse inconsistenti e reati inesistenti!”. Lo scrive sulla sua pagina Fb il sindaco di Pomezia, Fabio …

article-post

“Sapete cosa è successo? Anche io ho ricevuto un avviso di garanzia ma è già tutto archiviato. Chissà come mai nessuno ne ha parlato prima. Pensate che disastro se mi fossi dimesso per un avviso di garanzia basato su accuse inconsistenti e reati inesistenti!”. Lo scrive sulla sua pagina Fb il sindaco di Pomezia, Fabio Fucci che aggiunge: “Noi sindaci del MoVimento 5 Stelle siamo sindaci di frontiera. Ci vuole coraggio ad amministrare città che il PD ed altri hanno devastato. A noi del Movimento 5 Stelle spetta il compito di risollevare le città dalle macerie. Sapete qual è il bello? Che ci riusciamo”. Nel post, scritto prima della sospensione del M5s nei confronti del sindaco di Parma, Fucci rivolge “un abbraccio a Federico Pizzarotti e Filippo Nogarin Sindaco di Livorno. Conosco le difficoltà che affrontate quotidianamente ed apprezzo i risultati che state conseguendo” scrive.
fabio fucci
A parte l’ironia di fare gli auguri a Pizzarotti qualche ora prima dell’arrivo della sospensione da parte di Grillo e del Direttorio, a questo punto una domanda sorge spontanea: al sindaco di Parma si imputa di non essere stato trasparente perché l’avviso di garanzia era arrivato tempo fa ma lui non aveva informato nessuno dell’accaduto, tantomeno i dirigenti dei grillini. Ma Fucci aveva informato qualcuno, invece?

Potrebbe interessarti anche