Boyd Bushman: lo scienziato che ci racconta gli UFO

di Giovanni Drogo

Pubblicato il 2014-10-27

Prima di morire Boyd Bushman ha fatto le solite «sconcertanti rivelazioni» riguardo la presenza di alieni sulla Terra. Ma tra le foto che mostra ce n’è una di un pupazzo…

article-post

Stanno circolando in questi giorni le rivelazioni su UFO e Area 51 fatte “in punto di morte” da Boyd Bushman, un “rinomato scienziato” che per conto di Lockheed Martin avrebbe eseguito dei test su oggetti di provenienza aliena. Bushman è morto il 7 agosto scorso ma prima di morire ha trovato il tempo per registrare un video nel quale racconta cosa veramente succede all’interno della famosa base militare super-segreta Area 51. Sicuramente questo video diventerà la prova regina per tutti coloro che credono all’esistenza degli UFO anche se sembra che non tutte le foto mostrate da Bushman siano originali.

 
INCONTRI RAVVICINATI DELLO SVIRGOLATO TIPO
Nel video Bushman mostra anche parecchie foto di UFO in fase di decollo e atterraggio dalla base aerea situata nel deserto del Nevada.

Boyd Bushman mostra la foto di UFO al decollo dall'Area 51 (via YouTube.com)
Boyd Bushman mostra la foto di UFO al decollo dall’Area 51 (via YouTube.com)

Sempre secondo Bushman esisterebbe una rotta spaziale aliena per UFO provenienti da un pianeta distante 68 anni luce dalla Terra. L’avanzata tecnologia aliena consentirebbe loro di viaggiare a velocità superiori a quella della luce, quindi sarebbe vera l’ipotesi che nello spazio il sabato sera non ci sia molta vita e che gli alieni sarebbero costretti a venire a divertirsi sulla Terra. Alcuni di loro lavorerebbero da anni all’interno dell’Area 51 (chissà che cifrone il rimborso spese) e ci sono anche quelli che con caratteristiche umanoidi, sarebbero alti circa un metro e mezzo, con mani simili alle nostre ma con le dita unite tra loro, avrebbero inoltre solo tre costole e ben tre spine dorsali (immaginatevi che mal di schiena spaziali).
L'alieno!11
L’alieno!11

La loro età si aggirerebbe intorno ai 230 anni (età in cui la riforma delle pensioni prevede andranno in pensione gli ufologi) e comunicherebbero tra loro tramite la telepatia (aspetta, non era Indipendence Day quello?). Naturalmente gli americani non sono da soli con gli omini verdi, ci sono anche russi e cinesi all’interno dell’Area 51.
Altro ufo con Bushman sullo sfondo
Altro ufo con Bushman sullo sfondo

 
CHI È BOYD BUSHMAN
Bushman viene presentato come un grande scienziato, secondo gli appassionati di ufo avrebbe lavorato per alcuni tra i più importanti appaltatori del Governo USA, in special modo si sarebbe occupato di “tradurre” la tecnologia aliena in modo da renderla sfruttabile dalle aziende di armamenti. Wikipedia riporta come Bushman sarebbe tra coloro che hanno inventato il missile Stinger. Tra le molte cose affermate da Bushman c’è anche la previsione di una collisione con un asteriode nel 2036 che cancellerà la vita sulla Terra. Naturalmente nemmeno questo lo sapremo mai perché ci tengono nascosto tutto. TUTTO.

Generalmente si dà credito a quanto Bushman ha detto per il solo fatto che ha lavorato per un’importante azienda come la Lockheed-Martin, ma bisogna sottolineare che il fatto che abbia lavorato per la Lockheed non significa che automaticamente abbia partecipato a tutti i progetti che sono stati realizzati nel corso degli anni. Un’altra delle fonti dell’autorevolezza di Bushman deriva dall’aver brevettato numerose scoperte, ma anche questo non significa nulla di per sé, perché il brevetto non dice nulla riguardo al reale funzionamento o veridicità della scoperta. Anche nel video-rivelazione sugli UFO all’interno di Area 51 Boyd non porta alcuna prova concreta. Le uniche prove sono alcune fotografie sfocate in cui lui spiega che quella cosa lì è un astronave, oppure un alieno oppure una macchia sul soffitto. Oppure le foto di un pupazzo a forma di alieno già usato in passato per far credere dell’esistenza degli UFO.
Impressionante somiglianza!1
Impressionante somiglianza!1

Potrebbe interessarti anche