L'avviso di chiamata MyWind diventa a pagamento

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2014-10-14

Dopo le altre compagnie telefoniche – che lo avevano trasformato a luglio – anche l’avviso di chiamata MyWind diventa progressivamente a pagamento a partire da novembre. L’azienda ne dà notizia con un annuncio a pagamento acquistato sui giornali italiani. I servizi “Lo Sai” e “Chiama Ora” di Tim costano infatti da oggi 1,90 euro ogni …

article-post

Dopo le altre compagnie telefoniche – che lo avevano trasformato a luglio – anche l’avviso di chiamata MyWind diventa progressivamente a pagamento a partire da novembre. L’azienda ne dà notizia con un annuncio a pagamento acquistato sui giornali italiani.
wind servizio my wind a pagamento
I servizi “Lo Sai” e “Chiama Ora” di Tim costano infatti da oggi 1,90 euro ogni quattro mesi. Per quelli analoghi di Vodafone, “Chiamami” e “Recall”, sono addebitati a 6 centesimi solo nei giorni in cui sono stati utilizzati almeno una volta. E’ possibile disabilitare questi servizi con facilità, comunque. Con Tim bisogna chiamare il numero gratuito 40920 e seguire la procedura guidata, oppure andare sul sito nell’area clienti. Idem per Vodafone: il numero gratuito è 42593; l’area “fai da te” è accessibile dall’home page del sito.

Potrebbe interessarti anche