Anche a Barillari non piace Marra nella Giunta Raggi

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2016-07-04

Davide Barillari, Consigliere del M5S in Regione Lazio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano” condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it). Sulla Giunta Raggi: “Le difficoltà ci sono perché la scelta delle persone è difficile – ha affermato Barillari – dobbiamo assicurarci che …

article-post

Davide Barillari, Consigliere del M5S in Regione Lazio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano” condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it). Sulla Giunta Raggi: “Le difficoltà ci sono perché la scelta delle persone è difficile – ha affermato Barillari – dobbiamo assicurarci che queste persone siano di grande qualità e abbiano grandi competenze. La stampa ha esagerato, parlando di lotte per le nomine, correnti varie, ecc… Sappiamo che molti giornali vogliono difendere il sistema attuale. Le difficoltà sono nel trovare persone affidabili e fuori dal sistema che ha governato Roma fino ad oggi. Abbiamo la fila di persone che portano curricula, ma dobbiamo stare attenti perché li stanno portando solo adesso, come mai non li mandavano prima che vincessimo le elezioni? Marra? E’ una persona conosciuta da Raggi e Frongia, ma ha un passato legato a vecchie giunte e quindi non è completamente fuori da quel sistema che noi stiamo combattendo”.
wpid-per-m5s-davide-barillari
Una delle prime personalità M5S a contestare pubblicamente la nomina di Marra è stata Roberta Lombardi a Un giorno da pecora. Da segnalare che ancora oggi Enrico Stefano, nonostante tutte le evidenze, nega che ci siano problemi con la giunta. on c’è una guerra interna al Movimento 5 Stelle. Assolutamente no, si può discutere ed è umano che tra molte persone non possano andare d’accordo su tutto ma non si può parlare di guerre”, ha detto il consigliere comunale del M5s uscendo dal Campidoglio dopo un incontro con il sindaco di Roma Virginia Raggi. E a chi gli ha chiesto un commento su Raffaele Marra, vice capo di gabinetto nominato dal sindaco, risponde: “Marra è una persona che lavora, competente su tante cose”.

Potrebbe interessarti anche