Ana Cabanillas Vázquez: la donna che vuole denunciare Valentino Rossi

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2016-11-14

La signora che ha ricevuto un calcio da Valentino Rossi nel paddock di Valencia intende denunciare il pilota pesarese. Ana Cabanillas Vázquez, di El Puerto de Santa María ha ricevuto un colpo da Rossi che stava cercando di allontanarsi a bordo di uno scooter. Intervenuta ai microfoni di ‘El Partidazo’ di Cadena Cope, la donna …

article-post

La signora che ha ricevuto un calcio da Valentino Rossi nel paddock di Valencia intende denunciare il pilota pesarese. Ana Cabanillas Vázquez, di El Puerto de Santa María ha ricevuto un colpo da Rossi che stava cercando di allontanarsi a bordo di uno scooter. Intervenuta ai microfoni di ‘El Partidazo’ di Cadena Cope, la donna racconta: “Stavo facendomi dei selfie con alcune amiche, e in quel momento stavo cercando il miglior angolo, ma non davo fastidio a nessuno. A un certo punto ho sentito un colpo e una spinta, e quando mi sono girata ho visto che era Valentino Rossi. Mi ha fatto male, ma inizialmente pensavo che non l’avesse fatto apposta, che gli fosse sfuggita la moto”. Vedendo il video, che ha fatto il giro del mondo, la signora pensa che “lo ha fatto di proposito E anche se ha chiesto scusa, non lo perdono. Ho intenzione di sporgere denuncia, penso che lo farò domani (oggi ndr). Ho un livido, e anche se è piccolo, lo denuncio. Se non l’avesse fatto apposta lascerei stare, ma così…”.

Ieri Rossi aveva chiesto scusa alla Cabanillas Vázquez: “Quello che si vede nel video è solo l’ultima parte e non è quello che è successo in un primo momento. La prima cosa da fare è chiedere scusa al signora. Spero che stia bene. in ogni caso, per me è molto difficile vivere nel paddock”, ha aggiunto Rossi. “Qui a Valencia, la situazione è incontrollabile, così come accade altrove. Non sarebbe la prima volta che chiedo che mi aiutino. Quando lascio il camion per raggiungere la casella sempre mi danno colpi, mi toccano il berretto, c’è sempre qualcuno per scattare la foto e, di conseguenza, è difficile. In questa occasione ho scansato un sacco di persone che mi circondavano ed e’ accaduto proprio mentre quella signora stava facendo un selfie e mi stava trattenendo. Ho anche paura per la mia integrità. Ma chiedo perdono” aggiunge Valentino. “Sicuramente, quando si va a lavorare, abbiamo tanti problemi e sarebbe bello farlo dall’altro lato del paddock senza dover combattere con tutti. Valencia è bello perché ci sono molti fan. Alla fine, chiedo scusa alla signora”.

Potrebbe interessarti anche