Alessandra Moretti ha imparato molto dalla campagna elettorale

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2015-06-01

“Sono una donna molto forte e determinata e capace di assumermi le mie responsabilità. E’ stata una campagna elettorale straordinaria, ho imparato molto politicamente e umanamente. E oggi penso di essere l’esponente che conosce meglio il Veneto visto che nessuno ha visitato tutti i comuni. L’ho fatto con grande serietà e ora resto a disposizione …

article-post

“Sono una donna molto forte e determinata e capace di assumermi le mie responsabilità. E’ stata una campagna elettorale straordinaria, ho imparato molto politicamente e umanamente. E oggi penso di essere l’esponente che conosce meglio il Veneto visto che nessuno ha visitato tutti i comuni. L’ho fatto con grande serietà e ora resto a disposizione per guidare l’opposizione in Consiglio regionale”. Alessandra Moretti commentando l’esito del voto per le regionali che ha visto la vittoria di Luca Zaia.
ALESSANDRA MORETTI SANITA VENETA LORENZIN
– “Noi abbiamo perso, e perso anche male. Evidentemente i numeri sono inconfutabili. Per me e’ stata una partita straordinaria vissuta fin dall’inizio in maniera piena e senza riserve, Qualcosa evidentemente non ha funzionato e nei prossimi giorni e settimane avremo il modo e la lucidità per fare una riflessione complessiva che riguarda sia partito nazionale che la segreteria regionale”.

Potrebbe interessarti anche