Abolire il Giubileo dopo Parigi?

di Maria Teresa Mura

Pubblicato il 2015-11-16

L’evento Facebook è già pronto: “Abolire il Giubileo”. «Aboliamo il giubileo o sarà la fine», recita la presentazione scarna ma efficace: dopo Parigi vale la pena far correre rischi del genere anche a Roma? Ma gli utenti che partecipano all’evento non sembrano essere per niente d’accordo con la premessa di partenza: Il Giubileo si deve …

article-post

L’evento Facebook è già pronto: “Abolire il Giubileo”. «Aboliamo il giubileo o sarà la fine», recita la presentazione scarna ma efficace: dopo Parigi vale la pena far correre rischi del genere anche a Roma? Ma gli utenti che partecipano all’evento non sembrano essere per niente d’accordo con la premessa di partenza:
abolire giubileo 1

Il Giubileo si deve fare, abolirlo significherebbe darla vinta a loro, perché loro vogliono la paura, loro vogliono che tutti abbassino la testa e dicano “siamo vostri schiavi”.. Voi volete fare questo? Il giubileo è l’evento religioso per eccellenza, l’evento che unisce tutte le religioni della Terra e sopratutto i loro fedeli… L’isis non è l’Islam, l’isis non è composta da fedeli, l’isis è terrorismo, è estremismo!

abolire giubileo 2
»

Potrebbe interessarti anche