La campagnia per la reintroduzione del servizio militare obbligatorio

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2015-06-03

Mai più senza. Socialismo Patriottico fa partire su Facebook una campagna che sarà molto derisa apprezzata da tutti: quella per la reintroduzione del servizio militare obbligatorio. Cos’è Socialismo Patriottico? La logica dei “rossi” e dei “neri” impedisce la formazione di un fronte comune sulla sovranità, sulla giustizia sociale, sulle nazionalizzazioni dei settori strategici, su una …

article-post

Mai più senza. Socialismo Patriottico fa partire su Facebook una campagna che sarà molto derisa apprezzata da tutti: quella per la reintroduzione del servizio militare obbligatorio.

La campagna per il servizio militare obbligatorio di Socialismo Patriottico
La campagna per il servizio militare obbligatorio di Socialismo Patriottico

Cos’è Socialismo Patriottico?

La logica dei “rossi” e dei “neri” impedisce la formazione di un fronte comune sulla sovranità, sulla giustizia sociale, sulle nazionalizzazioni dei settori strategici, su una politica estera slegata dalla volontà statunitense, su una politica energetica indipendente, sul blocco dell’immigrazione per tutelare lo sviluppo dell’Italia e delle nazioni in via di sviluppo.
Socialismo Patriottico si basa sulle soluzioni attuali elaborate dai paesi socialisti e sulla loro divulgazione, sullo studio della Storia d’Italia ed il recupero degli aspetti patriottici e tradizionali da legare alla lotta per il Socialismo, formando una guida per l’azione pratica e teorica al fine di liberare l’Italia da una classe politica ed economica parassitaria e fedele ad interessi stranieri.

Potrebbe interessarti anche